Visite Guidate Palermo Liberty – The Golden Age

La visita guidata, della durata di 40 minuti, ha un costo suppletivo di € 5,00 che si aggiunge al biglietto di ingresso (intero €13,00 / ridotto € 10,00). E’ possibile richiedere una vista guidata tutti i giorni, dal martedì alla domenica, ogni ora a partire dalle ore 10:00 e fino alle 18:00.

Per i Gruppi (minimo 15 persone) la prenotazione alla mail prenotalatuavisita@gmail.com è obbligatoria. Il costo è di € 15,00 a persona.

Turni visita per i gruppi: il Martedì e il Giovedì alle ore 10:00 e alle ore 17:00; il Sabato e la Domenica alle ore 10:30, alle ore 12:00 e alle ore 17:00.

Per le scolaresche, il biglietto di ingresso alla mostra è di € 5,00 a studente mentre la visita guidata ha un costo aggiuntivo di € 20,00 per classe.

Per info:

Uffici: 091/2712061 – 091/2712062, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Info sulla mostra “Palermo Liberty – The Golden Age”

Info sui Laboratori Didattici per le scuole

Info Biglietto Ridotto € 10,00:

Ragazzi 6 – 17 anni; Over 65; Docenti; Università; Accademia di Belle Arti;  Soci FAI; Possessori di Artsupp card; Soci del Circolo della Vela di Palermo; Ordine degli Avvocati di Palermo; Ordine degli Ingegneri di Palermo; CRAL Unipa; CRAL INPS; CRAL Unicredit; CRAL Dipendenti Regione Sicilia; CRAL AMAT; Associazione SCODAF Filippo Basile Soc. Coop.; Institut français Palermo; Lega Navale Italiana di Palermo; Associazione AIGU; Gruppi di minimo 15 persone