• Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Fondazione Sant Elia
  • La Fondazione
    • Mission
    • Storia
    • Contatti
    • Lavora con noi
  • Sedi
    • Palazzo Sant’Elia
    • Loggiato San Bartolomeo
  • Progetti
    • In corso
    • Futuri
    • Archivio
  • Servizi
    • Laboratori
    • Eventi privati
    • Residenze d’artista
    • Bookshop
  • Aziende
  • Caffetteria
  • Cerca
  • Menu Menu
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Clicca su una voce in elenco per visualizzarne il contenuto

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dati inerenti il Presidente e i componenti del Consiglio di Amministrazione (ai sensi dell’art. 14, d.Lgs. 33/2013)

Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo Curriculum Vitae
Roberto Lagalla Presidente Città Metropolitana di Palermo Atto di proclamazione a Sindaco della Città Metropolitana di Palermo in esecuzione del verbale n. 39510 del 20/06/2022

Proclamato Presidente Sant’Elia giusta delibera n. 2 dell’8 luglio 2022 del C.d.A. della Fondazione

22.06.2022 22.06.2027 Carica onorifica [Scarica PDF]
Angela Fundarò Vicepresidente Città Metropolitana di Palermo Decreto  n. 184 del 24.12.2020 24.12.2020 24.12.2025 Carica onorifica [Scarica PDF]
Michele Ciacciofera Consigliere Città Metropolitana di Palermo Decreto  n. 184 del 24.12.2020 24.12.2020 24.12.2025 Carica onorifica [Scarica PDF]

Consigli di Amministrazione precedenti:

Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo Curriculum Vitae
Leoluca Orlando Presidente Città Metropolitana di Palermo Atto di proclamazione a Sindaco della Città Metropolitana di Palermo in esecuzione del D.P. n.552/GAB del 31.05.2016 07.06.2016  07.06.2022 Carica onorifica [Scarica PDF]
Angela Fundarò  Vicepresidente Città Metropolitana di Palermo Decreto  n. 184 del 24.12.2020 24.12.2020 24.12.2026 Carica onorifica [Scarica PDF]
Michele Ciacciofera Consigliere Città Metropolitana di Palermo Decreto  n. 184 del 24.12.2020 24.12.2020 24.12.2026 Carica onorifica [Scarica PDF]
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Manlio Munafò Presidente 30.04.2015 30.05.2016 Carica onorifica
Angela Fundarò Consigliere 14.04.2016 23.12.2020 Carica onorifica
Michele Ciacciofera Consigliere 14.04.2016 23.12.2020 Carica onorifica
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Manlio Munafò Presidente 30.04.2015 30.05.2016 Carica onorifica
Giovan Battista Scaduto Consigliere 29.07.2013 13.04.2016 Carica onorifica
Michele Ciacciofera Consigliere 05.06.2015 13.04.2016 Carica onorifica
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Manlio Munafò Presidente 30.04.2015  30.05.2016 Carica onorifica
Giovan Battista Scaduto Consigliere 29.07.2013 13.04.2016 Carica onorifica
Maria Cristina Stimolo Consigliere 26.06.2014 30.05.2015 Carica onorifica
IL SOVRINTENDENTE

Dati inerenti il Sovrintendente (ai sensi dell’art.14, D.Lgs. 33/2013)

Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza  Previsione compenso lordo  Curriculum Vitae
Antonino Ticali Sovrintendente C.d.A Verbale C.d.A. n.1/2021 19.02.2021 19.02.2026  € 40.845,00 [Scarica PDF]

Incarichi Sovrintendente precedenti:

Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza
Antonino Ticali Sovrintendente C.d.A. Verbale C.d.A. n.3/2016 21.11.2016 21.11.2021
Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza
Antonino Ticali Sovrintendente C.d.A. Verbale C.d.A. n.3/2011 21.11.2011 21.11.2016
IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso

lordo

Curriculum Vitae Dichiarazione

Adempimenti

Prof. Mario Barbagallo Conservatorio di Musica Alessandro Scarlatti

Palermo

Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF] [Scarica PDF]
Prof. Michele Cometa Università degli Studi

di Palermo

Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF]  [Scarica PDF]
Dott.ssa Antonella Purpura Associazione Teatro Biondo

di Palermo

Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF] [Scarica PDF]
Dott. Luciano Fiorino Fondazione Teatro Massimo Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF] [Scarica PDF]
Prof. Umberto

De Paola

Accademia di Belle Arti

di Palermo

Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF] [Scarica PDF]

Precedenti Comitati Tecnico-Scientifici
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Giuseppe Bisso Componente CTS 24.03.2014 24.10.2013 Carica onorifica
Giuseppe Bucaro Componente CTS 24.03.2014 24.10.2013 Carica onorifica
Stefano Piazza Componente CTS 24.03.2014 24.10.2013 Carica onorifica
Antonio Presti Componente CTS 24.03.2014 24.10.2013 Carica onorifica
BANDI DI GARA E CONTRATTI

17/02/2025 – FORNITURA MATERIALE PER COLORITURA


06/02/2025 – SERVIZIO CATERING EVENTO PALERMO LIBERTY


04/02/2025 – FORNITURA ACCESS POINT


24/12/2024 – DISTRIBUZIONE MATERIALE COMUNICAZIONE


19/12/2024 – SERVIZIO CATERING VERNISSAGE MOSTRA MARE DI LAMIERE CROCE TARAVELLA


11/12/2024 – FORNITURA PRODOTTI IGIENICO SANITARIO


06/12/2024 – FORNITURA PER STAMPANTE DEVELOP INEO +257


06/12/2024 – STAMPA DEPLIANT


05/12/2024 – SERVIZIO DI RITIRO E CONSEGNA DI MATERIALE PROMOZIONALE MOSTRA PINAKOTHEKA 2024/2025


22/11/2024 FORNITURA BANDIERE


11/11/2024 FORNITURA COLORI PER PARETI PALAZZO SANT’ELIA


– 07/11/2024 STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE MOSTRA PINAKOTHEK’A


– 29/10/2024 VERIFICA PERIODICA IMPIANTO MESSA A TERRA PALAZZO SANT’ELIA


– 25/10/2024 TRASPORTO PALERMO/ROMA E IMBALLAGGIO E TRASPORTO ROMA/PALERMO


– 18/10/2024 STAMPA CATALOGO MOSTRA MARE DI LAMIERE DI CROCE TARAVELLA


– 17/10/2024 POLIZZA FIDEJUSSORIA MOSTRA MARE DI LAMIERE DI CROCE TARAVELLA


– 09/10/2024 FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA


– 03/10/2024 MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI DELLE SEDI DI FONDAZIONE SANT’ELIA


– 27/09/2024 FORNITURA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE LOGGIATO


– 25/09/2024 INTERVENTO TECNICO LINEA INTERNET PALAZZO SANT’ELIA


– 30/08/2024 FORNITURA MATERIALE PER FOTOCOPIATRICE INEO 257+


– 28/08/2024 STAMPA PELLICOLE PER TOTEM – LOGGIATO SAN BARTOLOMEO


– 28/08/2024 CATERING OPENING MOSTRA LOGGIATO SAN BARTOLOMEO


– 27/08/2024 RELAZIONE DI COMPATIBILITA’ IDRAULICA – RIQUALIFICAZIONE LOGGIATO SAN BARTOLOMEO


– 31/07/2024 SERVIZI DI PROGETTAZIONE ANTINCENDIO – LOGGIATO SAN BARTOLOMEO


– 31/07/2024 INTERVENTO IN SOMMA URGENZA LAVORI TUBAZIONI DI ALIMENTAZIONE IDRICA PALAZZO SANT’ELIA


– 30/07/2024 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CLIMATIZZAZIONE PALAZZO SANT’ELIA


– 22/07/2024 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO ED ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI VIDEO CONTROLLO ED ALLARME DI PALAZZO SANT’ELIA


– 16/07/2024 SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE ASCENSORI


– 12/07/2024 LAVORI DI VIDEOISPEZIONE E ISPEZIONE CONDOTTE ACQUA


– 11/07/2024 SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE ASCENSORI


–  08/07/2024 FORNITURA MATERIALE PER RIPRISTINO MARMO


– 03/07/2024 MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO ANTI INTRUSIONE PALAZZO SANT’ELIA


-04/06/2024 Avviso pubblico di avvio indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse per: affidamento incarico di progettazione tecnico economica ed esecutivo, del direttore dei lavori e coordinatore in materia di salute e sicurezza


– 04/06/2024 Avviso pubblico di avvio indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse per: affidamento dei lavori di rifacimento dell’impianto TVCC ed impianto antintrusione di Palazzo Sant’Elia


– 27/06/2024 INTERVENTI FINALIZZATI AL FUNZIONAMENTO E ALLA MESSA IN ESERCIZIO DELL’IMPIANTO ELEVATORE


– 26/06/2024 MANUTENZIONE ORDINARIA E PROGRAMMATA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO DELLA FONDAZIONE SANT’ELIA


– 26/06/2024 MANUTENZIONE IMPIANTO ANTI INTRUSIONE PALAZZO SANT’ELIA


– 21/06/2024 PROGETTAZIONE DI FATTIBILITà TECNICO-ECONOMICA, ESECUTIVA, D.R., E COORD. DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER INT. DI RIQUALIFICAZIONE DEL LOGGIATO DI SAN BARTOLOMEO


– 19/06/2024 SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO


– 18/06/2024 FORNITURA CATALOGO MOSTRA PALERMO LIBERTY – THE GOLDEN AGE


– 10/06/2024 MANUTENZIONE INFISSO PALAZZO SANT’ELIA


– 07/06/2024 SERVIZIO EDITORIALE CATALOGO PALERMO LIBERTY – THE GOLDEN AGE


– 04/06/2024 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE DELLE SEDI DI FONDAZIONE SANT’ELIA


– 16/04/2024 SERVIZIO SPEDIZIONI


– 04/04/2024 FORNITURA MATERIALE INFORMATICO


– 28/03/2024 FORNITURA GADGET MOSTRA PALERMO LIBERTY – THE GOLDEN AGE


– 28/03/2024 FORNITURA SOSTITUZIONE SERRATURE


– 25/03/2024 FORNITURA MATERIALE PROMOZIONALE MOSTRA PALERMO LIBERTY – THE GOLDEN AGE


– 12/03/2024 FORNITURA STAMPA FOREX


– 08/03/2024 RICHIESTA FORNITURA ASTE PER TENDAGGI


– 07/03/2024 LAVORI DI INDORATURA PALAZZO SANT’ELIA


– 04/03/2024 FORNITURA TENDE PER ALLESTIMENTO


– 29/02/2024 FORNITURA PIANTE ORNAMENTALI


– 23/02/2024 FORNITURA COLONINNE TENDINASTRO, SEGNA PERCORSO DELIMITA AREA


– 20/02/2024 FORNITURA PELLICOLA NERA PER VETRINA


– 20/02/2024 SERVIZIO DI TRASPORTO


– 19/02/2024 FORNITURA DI SEDIA A ROTELLE


– 19/02/2024 FORINITURA MATERIALE ELETTRICO


– 13/02/2024 FORNITURA MATERIALE ELETTRICO


– 12/02/2024 FORNITURA E COLLOCAZIONE VETRI


– 08/02/2024 FORNITURA ALLARME ANTI AGGRESSIONE


– 08/02/2024 FORNITURA ALLARME ANTI AGGRESSIONE


– 31/01/2024 FORNITURA MATERIALE GRAFICO


– 29/01/2024 SERVIZIO DI TRASPORTO


– 29/01/2024 FORNITURA PRODOTTI IGIENICO SANITARIO


– 29/01/2024 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA


– 26/01/2024 FORNITURA LOCKER


– 25/01/2024 INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TECNOLOGICI


– 25/01/2024 Fornitura materiale igienico sanitario



– 24/01/2024 Fornitura Materiale per fotocopiatrice INEO + 257i


-09/11/2023 Procedura Negoziata per il servizio di trasporto ed accrochage di opere d’arte per la mostra The Golden Age – Palermo Liberty


-06/11/2023 Pubblicazione della Revisione del BANDO DI GARA per il trasporto ed accrochage opere d’arte per la mostra The Golden Age – Palermo Liberty


-03/11/2023 Pubblicazione della Revisione del bando per l’affidamento in concessione del servizio di caffetteria, sala da tè, wine bar, loung, ristorazione Palazzo Sant’Elia


– 27/10/2023 BANDO DI GARA per il trasporto ed accrochage opere d’arte The Golden Age – Palermo Liberty


– 26/10/2023 Richiesta di preventivi per fornitura cornici e servizi di incorniciatura


– 25/10/2023 Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di allestimento e disallestimento della mostra “The Golden Age – Palermo Liberty” 


-23/10/2023 INDAGINE DI MERCATO PER STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA DA CHIODO A CHIODO PER OPERE MOSTRA “THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY”. 


– 22/06/2023 Avviso di Gara Affidamento in concessione del servizio di caffetteria, sala da tè, wine bar, lounge, ristorazione Palazzo Sant’Elia


– 22/06/2023 Avviso di Gara Affidamento in concessione del servizio di caffetteria, wine bar, lounge Terrazzo Loggiato San Bartolomeo


– 13/02/2023 AVVISO PUBBLICO per la selezione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) della Fondazione Sant’Elia.


– 02/02/2023 AVVISO PUBBLICO – Affidamento del servizio di portierato e radio allarme e vigilanza armata, presso Palazzo Sant’Elia ed il Loggiato San Bartolomeo. CIG Z2D39C50BB.


– 21/12/2022 Gara fornitura e posa in opera di corpi illuminanti per il progetto “Il tempo insieme”.


-17/11/2022 AVVISO PUBBLICO – Affidamento del servizio di portierato e radio allarme, presso Palazzo Sant’Elia ed il Loggiato San Bartolomeo. CIG ZD738A2FE9

-ALLEGATO A – CAPITLATO D’ONERI

– ALLEGATO B – AVVISO PUBBLICO

– ALLEGATO C – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

– ALLEGATO D – DICHIARAZIONE SINGOLO

– Comunicazione Chiusa Gara


– 20/10/2022 Chiamata di proposte culturali per l’integrazione della programmazione di Fondazione Sant’Elia

– Modello 01 APPLICATION FORM PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI CULTURALI PER FONDAZIONE SANT’ELIA


-10/06/2022 Procedura negoziata per l’affidamento del serivzio di realizzazione del nuovo sito web della Fondazione Sant’Elia. CIG ZB636C32C5

– Si comunica che la procedura sopra citata è stata affidata alla Ditta Graphicprint Marketing Solution 24


– 26/05/2022 Riapertura avviso per l’ iscrizione alle long list di Fondazione Sant’Elia

– All.1 – Domanda di partecipazione


– 19/05/2022 BANDO di gara per l’affidamento del servizio di realizzazione del nuovo sito web della Fondazione Sant’Elia. CIG ZO93679F8B

– ALLEGATO A – Domanda di partecipazione

– ALLEGATO B – Dichiarazione ex Art. 80

– ALLEGATO C – Patto di integrità

– ALLEGATO D – Offerta tecnica

– ALLEGATO E – Offerta economica

– COMUNICAZIONE CHIUSURA GARA


07/10/2021 BANDO di gara per l’affidamento dei servizi di noleggio arredi ed attrezzature tecniche per evento “Global Parliament of Mayors” CIG Z83335CA36

– CAPITOLATO TECNICO

– ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

– ALLEGATO B – DICHIARAZIONE TRACCIABILITA’ FLUSSI FINANZIARI

– PIANTA PIANO NOBILE PALAZZO SANT’ELIA

– 12/10/2021 Fondazione Sant’Elia comunica che la gara per l’affidamento dei servizi di noleggio arredi ed attrezzature tecniche per evento “Global Parliament of Mayors” CIG Z83335CA36 è stata aggiudicata dalla Ditta PS SERVICE


– 28/09/2021 Avviso esplorativo per la produzione di video “Global Parliament of Mayors”


13/09/2021 BANDO Procedura Ex Art. 36 comma 2 D.LGS. 50/2016 SERVIZI CONGRESSUALI “Global Parliament of Mayors” CIG zc13302315

– CAPITOLATO TECNICO

– ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

– ALLEGATO B – DICHIARAZIONE TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI

– FAQ aggiornate al 16/09/2021

– 20/09/2021 Comunicazione di aggiudicazione


– 02/07/2021 Avviso iscrizione albo fornitori


– 15/12/2020 Avviso pubblico R.S.P.P.


– 13/09/2020 GARA per l’affidamento del servizio di biglietteria presso Palazzo Sant’Elia e Loggiato San Bartolomeo

– ALLEGATO A

– ALLEGATO B

– ALLEGATO C

– ALLEGATO D


– 06/09/2020 AVVISO di gara per il servizio di portierato di Fondazione Sant’Elia – Riapertura dei termini: nuova scadenza 05/10/2020 ore 12:00

– ALLEGATO A

– ALLEGATO B

– ALLEGATO C

– ALLEGATO D


– 15/06/2020 Avviso iscrizione periodica alle long list di Fondazione Sant’Elia

– All. 1 – Domanda di partecipazione


– 06/05/2020 INDAGINE DI MERCATO – Sostituzione impianto di allarme e video sorveglianza del Loggiato San Bartolomeo

La Fondazione rende noto che è pubblicato un avviso pubblico per la ricezione di offerte per la sostituzione dell’impianto di allarme e video sorveglianza del Loggiato San Bartolomeo.


– 10/01/20: Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di esperto contabile della Fondazione Sant’Elia


– 15/11/2019 La Fondazione Sant’Elia rende noto che la gara per ‘affidamento in concessione del servizio di caffetteria/sala da tè/wine bar/ristorazione presso la sede della Fondazione Sant’Elia, Palazzo Sant’Elia, è stata aggiudicata alla ditta Florida soc. coop a r.l.. CIG 801551100EE


– 08/08/2019 AVVISO PUBBLICO: La Fondazione Sant’Elia con il presente avviso manifesta interesse a ricevere offerte e proposte finalizzate a contribuire alle migliorie delle strutture, sotto forma di sponsorizzazione anche tecnica.

– Chiamata di progetti per il Loggiato di San Bartolomeo

– Organizza il tuo evento presso il Loggiato di San Bartolomeo


– 14/06/2019 Comunicazione di aggiudicazione della gara per la gestione di n.3 distributori automatici di bevande e alimenti presso il Loggiato di S. Bartolomeo

– 20/06/2019 Comunicazione di aggiudicazione della gara per la gestione di n.3 distributori automatici di bevande e alimenti presso il Loggiato di S. Bartolomeo

– 02/04/2019 Aggiudicazione della procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione e sostituzione degli infissi esterni e miglioramento e protezione delle vetrate del Loggiato S. Bartolomeo

SEDI - BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

– CONTRATTO DI CONCESSIONE D’USO PALAZZO SANT’ELIA E LOGGIATO SAN BARTOLOMEO

– RINNOVO ATTO DI CONCESSIONE D’USO GRATUITO PALAZZO SANT’ELIA e LOGGIATO SAN BARTOLOMEO

– CONCESSIONE LOCALI CAFFETTERIA DITTA FLORIDA SOC. COOP A R.L DAL 13/01/2020 PER ANNI 3+3

– CONCESSIONE LOCALI CAFFETTERIA SCUDIERI INTERNATIONAL DAL 18/01/2024 PER ANNI 3+3

Palazzo Sant’Elia:

– FACILITY REPORT

– MODULO RICHIESTA UTILIZZO SPAZI

– PLANIMETRIA PIANO TERRA

– PLANIMETRIA CAVALLERIZZA CON REPORT FOTOGRAFICO / SENZA REPORT FOTOGRAFICO

– PLANIMETRIA PIANO NOBILE CON REPORT FOTOGRAFICO / SENZA REPORT FOTOGRAFICO

– PLANIMETRIA SALONI DELLE CAPRIATE CON REPORT FOTOGRAFICO / SENZA REPORT FOTOGRAFICO

– FILE TECNICI (PLANIMETRIE IN FORMATO .dwg)

Loggiato San Bartolomeo:

– FACILITY REPORT

– MODULO RICHIESTA UTILIZZO SPAZI

– PLANIMETRIA PIANO TERRA

– PLANIMETRIA PIANO SOPPALCATO

– PLANIMETRIA PRIMO PIANO

– PLANIMETRIA SECONDO PIANO

– PLANIMETRIA TERRAZZO

– FILE TECNICI (PLANIMETRIE IN FORMATO .dwg)

ANNO CAUSALE IMPORTO
2021 Canone I anno affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Florida Soc. Coop € 10.010,50
2021 Canone II annuo affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Florida Soc. Coop € 27.637,50
2023 Canone III annuo affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Florida Soc. Coop € 30.150.00
ANNO CAUSALE IMPORTO
2024 Canone I anno affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Scudieri International S.r.l. € 15.154.80
2025 Canone II annuo affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Scudieri International S.r.l. € 24.247.68
2026 Canone III annuo affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Scudieri International S.r.l. € 30,309,600
DELIBERAZIONI

– 06.05.2024: Piano Triennale dei Lavori Pubblici (D.l. del 31.03.2023, n. 36/2023)

– Verbali Consiglio di Amministrazione:

2025

2024

2023

2022

2021

2020

– Sanzioni per mancata pubblicazione dei dati

BILANCI

– Bilancio previsionale 2024

– Bilancio consuntivo 2023

– Bilancio previsionale 2025 – Piano Triennale

– Bilancio previsionale 2024 – Piano Triennale

– Bilancio previsionale 2023

– Bilancio consuntivo 2022

– Bilancio previsionale 2022

– Bilancio consuntivo 2021

– Bilancio previsionale 2021

– Bilancio consuntivo 2020

– Bilancio previsionale 2020

– Nota integrativa al Bilancio d’esercizio 2012

ATTI DI LIBERALITA’
Erogazioni liberali a favore della Fondazione Sant’Elia
N. Prog. Data di emissione Soggetto Donatore Importo Tipo di donazione
1 31.12.2018 Caronte & Tourist S.p.A 20.000,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
2 31.12.2018 Caronte & Tourist S.p.A 5.000,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
3 26.02.2019 Filippone Stella  1.500,00 € Donazione Volontaria
4 28.03.2019 Figlia Nicolò  1.304,00 € Donazione Volontaria
5 28.03.2019 Mosina Costruzioni 200,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
6 29.03.2019 DB Comunicazione S.R.L. 3.000,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
7 24.04.2019 ANCE Palermo 500,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
8 04.07.2019 Fondazione Sicilia 15.000,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
9 23.09.2019 Schimmenti Francesco 300,00 € Donazione Volontaria
10 07.10.2019 Club Palermo Triscele 700,00 € Donazione Volontaria
11 11.10.2019 Maria Calò 1.200,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
12 15.11.2019 F.I.G.C. 1.000,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
13 13.12.2019 A.S. Panormus Bike Team 600,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
14 21.01.2020 Ordine dei Cons. del Lavoro PA 2.600,00 € Donazione Volontaria
15 07.10.2020 Fondazione Sicilia 22.000,00 € Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo
16 16.11.2023 Caronte & Tourist S.p.A 20.000,00 € Art Bonus – Palazzo Sant’Elia
Totale      94.904,00 €
CONSULENTI E COLLABORATORI

Dati inerenti i consulenti e i collaboratori (ai sensi dell’art.15, D.Lgs. 33/2013)

CONSULENTI

NOMINATIVO MATERIA DI INCARICO SCADENZA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
DOTT.SSA PIETRA SCHILLACI CONSULENTE FISCALE E CONTABILE 11/05/24  5.000,00 € ANNUO
DOTT.SSA RITA ENEA CONSULENTE DEL LAVORO 16/01/25  3.000,00 € ANNUO
ARCH. RITA ALBANESE R.S.P.P. 23/02/25  5.000,00 € ANNUO
ALTRE VOCI  
NOMINATIVO MATERIA DI INCARICO INIZIO INCARICO FINE INCARICO  COMPENSO SPETTANTE   
DOTT.SSA NOEMI MAZZOLA Ideazione di campagne pubblicitarie 01/03/2025 31/12/2025 11.250,00 € [Scarica pdf]
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO Elaborazione elettroniche di dati 01/03/2025 31/12/2025 18.000,00 € [Scarica pdf]

COLLABORATORI

ANNO 2024
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
DOTT.SSA CRISTIANA NATOLI SCIALLI CO.CO.CO. SUPPORTO NELLA GESTIONE DEI LOCALI E DEI SERVIZI DI TICKETING, ACCOGLIENZA E PORTINERIA; UTILIZZO DEI SOFTWARE DEI SISTEMI DI VENDITA DEL BOOKSHOP; SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLO SPAZIO PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI BENI CONSERVATI IN DEPOSITO; SUPPORTO ALL’INCOMING DI ARTISTI STRANIERI IN RESIDENZA;ASSISTENZA ALL’ACCOGLIENZA DEI GRUPPI E DELLE CLASSI SCOLASTICHE E CONTROLLO DELLA PRENOTAZIONE PER VISITE GUIDATE E LABORATORI EDUCATIVI 05/09/2024 – 31/12/2024               800,00 €
DOTT.SSA GAIA MATERAZZO 22/05/24 CO.CO.CO. RICEZIONE DEI VISITATORI; UTILIZZO DEI SOFTWARE DEI SISTEMI DI VENDITA DEI BIGLIETTI DELLA MOSTRA E DEL BOOKSHOP; SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLO SPAZIO PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI BENI CONSERVATI IN DEPOSITO; SUPPORTO NELLA TRADUZIONE DEGLI APPARATI INFORMATIVI E DIDATTICI; ASSISTENZA ALL’ACCOGLIENZA DEI GRUPPI E DELLE CLASSI SCOLASTICHE E CONTROLLO DELLA PRENOTAZIONE PER VISITE GUIDATE E LABORATORI EDUCATIVI 24/05/2024 – 31/07/2024               800,00 €
DOTT.SSA CARLOTTA LORENZA SCELTA 16/05/24 CO.CO.CO. ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA CON ATTENZIONE ALLA GESTIONE DEI FLUSSI DEI VISITATORI, SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLO SPAZIO DEDICATO ALL’ACCOGLIENZA DEI VISITATORI, FORNENDO LORO INDICAZIONI SUI PERCORSI DA SEGUIRE, ALL’INTERNO STRUTTURA; SUPPORTO ALLA VISITA, FORNENDO INFORMAZIONI SULL’ESPOSIZIONE IN CORSO; RILEVAZIONE QUALITÀ E LIVELLO SODDISFAZIONE DEI FRUITORI. 17/05/2024 – 30/07/2024               800,00 €
DOTT.SSA MARTINA FLORESTA 16/05/24 CO.CO.CO. ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA CON ATTENZIONE ALLA GESTIONE DEI FLUSSI DEI VISITATORI, SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLO SPAZIO DEDICATO ALL’ACCOGLIENZA DEI VISITATORI, FORNENDO LORO INDICAZIONI SUI PERCORSI DA SEGUIRE, ALL’INTERNO STRUTTURA; SUPPORTO ALLA VISITA, FORNENDO INFORMAZIONI SULL’ESPOSIZIONE IN CORSO; RILEVAZIONE QUALITÀ E LIVELLO SODDISFAZIONE DEI FRUITORI. 17/05/2024 – 30/07/2024               800,00 €
SIG. MATTEO FERRANTE 16/05/24 CO.CO.CO. RICEZIONE DEI VISITATORI; UTILIZZO DEI SOFTWARE DEI SISTEMI DI VENDITA DEI BIGLIETTI DELLA MOSTRA E DEL BOOKSHOP; SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLO SPAZIO PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI BENI CONSERVATI IN DEPOSITO; SUPPORTO NELLA TRADUZIONE DEGLI APPARATI INFORMATIVI E DIDATTICI; ASSISTENZA ALL’ACCOGLIENZA DEI GRUPPI E DELLE CLASSI SCOLASTICHE E CONTROLLO DELLE PRENOTAZIONI PER VISITE GUIDATE E LABORATORI EDUCATIVI. 17/05/2024 – 31/12/2024               800,00 €
SIG. MASSIMO ROCCELLA 16/05/24 CO.CO.CO. RICEZIONE DEI VISITATORI; UTILIZZO DEI SOFTWARE DEI SISTEMI DI VENDITA DEI BIGLIETTI DELLA MOSTRA E DEL BOOKSHOP; SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLO SPAZIO PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI BENI CONSERVATI IN DEPOSITO; SUPPORTO NELLA TRADUZIONE DEGLI APPARATI INFORMATIVI E DIDATTICI; ASSISTENZA ALL’ACCOGLIENZA DEI GRUPPI E DELLE CLASSI SCOLASTICHE E CONTROLLO DELLE PRENOTAZIONI PER VISITE GUIDATE E LABORATORI EDUCATIVI. 17/05/2024 – 31/12/2024               800,00 €
DOTT.SSA GIULIA SIRCHIA 16/05/24 CO.CO.CO. RICEZIONE DEI VISITATORI; UTILIZZO DEI SOFTWARE DEI SISTEMI DI VENDITA DEI BIGLIETTI DELLA MOSTRA E DEL BOOKSHOP; SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLO SPAZIO PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI BENI CONSERVATI IN DEPOSITO; SUPPORTO NELLA TRADUZIONE DEGLI APPARATI INFORMATIVI E DIDATTICI; ASSISTENZA ALL’ACCOGLIENZA DEI GRUPPI E DELLE CLASSI SCOLASTICHE E CONTROLLO DELLE PRENOTAZIONI PER VISITE GUIDATE E LABORATORI EDUCATIVI. 17/05/2024 – 31/12/2024               800,00 €
DOTT.SSA FRANCESCA MARCHESE 31/01/24 CO.CO.CO. L’ATTIVITÀ DI VENDITA PRESSO LE SCUOLE PREVALENTEMENTE ELEMENTARI E DELL’INFANZIA DEI BIGLIETTI DELLA MOSTRA; L’ATTIVITÀ DI VENDITA PRESSO LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DELLA REGIONE; CHIUSURA DI ACCORDI PER L’ACQUISTO DI VISITE GUIDATE E LABORATORI DIDATTICI; COMMERCIALIZZAZIONE DELLA MOSTRA ANCHE PRESSO ESERCIZI COMMERCIALI, AZIENDE, ASSOCIAZIONI, ORGANISMI DI TERZO SETTORE. 05/02/2024 – 30/03/2024               600,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 11/01/24 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO, PER LA GESTIONE DEL PROTOCOLLO E ARCHIVIO, AGGIORNAMENTO PORTALE E SITI INTERNET, SUPPORTO GESTIONE DEI RAPPORTI CON GLI ORGANIZZATORI DI EVENTI, PREDISPOSIZIONE ATTI PER LA MESSA A REDDITTO DELLE STRUTTURE 15/01/2024 – 31/12/2024               800,00 €
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 11/01/24 CO.CO.CO. SUPPORTO ADEMPIMENTI CONTABILI E FISCALI, SUPPORTO NELLE RELAZIONI E PER GLI ADEMPIMENTI NEI CONFRONTI DELL’ISTITUTO TESORIERE, SUPPORTO CONTABILITA’ DEI PROGETTI, INTERFACCIA CON LA SOCIETA’ TITOLARE DEI SISTEMI DI BIGLIETTERIA DELLE SEDI DI FONDAZIONE, COORDINAMENTO DELLE RILEVAZIONI DEGLI INCASSI DELLA BIGLIETTERIA 15/01/2024 – 31/12/2024            1.200,00 €
DOTT.SSA NOEMI MAZZOLA 11/01/24 CO.CO.CO. SUPPORTO NELLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI FOTOGRAFICI, GRAFICI E SHORT VIDEO, AGGIORNAMENTO SOCIAL NETWORK E RACCORDO UFFICIO STAMPA, GESTIONE RAPPORTI CON ISTITUTI SCOLASTICI, UNIVERSITA’ PER VISITE GUIDATE, ORGANIZZAZIONE DELLA DIDATTICA – mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/01/2024 – 31/12/2024               800,00 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 11/01/24 CO.CO.CO. SUPPORTO PER GLI INTERVENTI DI MARKETING E COMMERCIALIZZAZIONE EVENTI, SUPPORTO RICERCA SPONSOR, INTERVENTI DI FUNDRAISING E GESTIONE ADEMPIMENTI ART BONUS, SUPPORTO INIZIATIVE DIDATTICHE – mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/01/2024 – 31/12/2024               800,00 €
SIG. MARCO LA FRATTA 18/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 19/12/2023 – 09/06/2024               600,00 €
DOTT. PAOLO LI VIGNI 18/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 19/12/2023 – 09/06/2024               600,00 €
SIG.RA SARA MALTESE 18/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 21/12/2023 – 09/06/2024               600,00 €
DOTT. IGNAZIO SPECIALE 14/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 09/06/2024               600,00 €
DOTT.SSA EMANUELA CRAPA 14/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024               600,00 €
DOTT.SSA MARTINA PATRIZIO 14/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024               600,00 €
SIG. ALESSANDRO ROCCO 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024               600,00 €
SIG.RA LILIANA TORREGROSSA 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024               600,00 €
SIG. MATTIA TRALONGO 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 09/06/2024               600,00 €
SIG. GIUSEPPE SCURATO 14/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024               600,00 €
DOTT.SSA ANNA MARIA BONELLI 15/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 19/12/2023 – 09/06/2024               600,00 €
SIG. ALESSIO LETO 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 16/05/2024               600,00 €
DOTT.SSA CRISTIANA NATOLI SCIALLI 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 01/01/2024 – 09/06/2024               600,00 €
ANNO 2023
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
SIG. MARCO LA FRATTA 18/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 19/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
DOTT. PAOLO LI VIGNI 18/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 19/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
SIG.RA SARA MALTESE 18/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 21/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
DOTT. IGNAZIO SPECIALE 14/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
DOTT.SSA EMANUELA CRAPA 14/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
DOTT.SSA MARTINA PATRIZIO 14/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
SIG. ALESSANDRO ROCCO 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
SIG.RA LILIANA TORREGROSSA 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
SIG. MATTIA TRALONGO 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
SIG. GIUSEPPE SCURATO 14/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
DOTT.SSA ANNA MARIA BONELLI 15/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 19/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
SIG. ALESSIO LETO 13/12/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra THE GOLDEN AGE – PALERMO LIBERTY 15/12/2023 – 29/02/2024              600,00 €
SIG.RA FRANCESCA LUCIA ROMANO 20/10/23 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – adeguamento contrattuale 2024 24/10/2023 – 23/11/2023              650,00 €
DOTT.SSA ROBERTA MANFREDI 19/10/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP  Loggiato- in proroga fino al 09/06/2024 26/10/2023 – 31/12/2023              500,00 €
DOTT.SSA CRISTIANA NATOLI SCIALLI 18/10/23 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP  Loggiato- in proroga fino al 09/06/2024 24/10/2023 – 31/12/2023              500,00 €
DOTT.SSA GIULIA PATTI 20/06/23 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE Ricevimento ospiti durante la cerimonia del “Premio Cronista dell’anno 2023” 26/06/23                70,00 €
DOTT.SSA ALBA CONTALBO 20/06/23 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE Ricevimento ospiti durante la cerimonia del “Premio Cronista dell’anno 2023” 26/06/23                70,00 €
SIG. ALESSANDRO GIANNOLA 09/05/23 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE Accoglienza e custodia per la mostra “Una Pittura Complessa” di Erio Carnevali 11/05/2023 – 01/06/2023              350,00 €
DOTT.SSA GIORGIA AFFRONTI 09/05/23 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE Accoglienza e custodia per la mostra “Una Pittura Complessa” di Erio Carnevali 10/05/2023 – 01/06/2023              350,00 €
DOTT.SSA COSTANZA LA BRUNA 03/04/23 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE Revisione ed aggiornamento video promozionale Fondazione Sant’Elia 05/04/2023 – 11/04/2023              300,00 €
DOTT.SSA MICHELLE TRIPOLI 27/01/23 TIROCINIO EXTRACURRICULARE SUPPORTO PER IL PROGETTO PNRR M1C3-3, Investimento 1.2 – Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei e luoghi della cultura pubblici non appartenenti al Ministero della Cultura” 22/02/2023 – 19/06/2023              500,00 €
DOTT. SALVATORE DUMINUCO 11/01/23 STAGE DI INSERIMENTO AL MONDO LAVORATIVO ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 16/02/2023 – 16/04/2023              500,00 €
DOTT.SSA VIVIANA RAGURA 04/01/23 TIROCINIO EXTRACURRICULARE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 22/01/2023 – 10/04/2023              500,00 €
DOTT.SSA NOEMI MAZZOLA 19/12/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 31/12/2023              700,00 €
DOTT.SSA GAIA MATERAZZO 19/12/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 31/12/2023              700,00 €
DOTT. IGNAZIO PROFACE 19/12/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 31/12/2023              700,00 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 17/10/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 19/10/2022 – 31/12/2023              700,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 17/01/22 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 31/12/2023              700,00 €
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 09/11/20 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO E GESTIONE SISTEMI DI CASSA – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 31/12/2023           1.200,00 €
ANNO 2022
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
DOTT. IGNAZIO PROFACE 18/10/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 29/10/2022 – 27/11/2022 250,00 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 17/10/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 19/10/2022 – 30/11/2022 500,00 €
SIG. FRANCESCO MARIA GIUSEPPE CUTTITTA 15/09/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE REALIZZAZIONE DI UN’INSTALLAZIONE ALLE VETRATE DI PALAZZO SANT’ELIA PER ESPOSIZIONE 16/09/2022 – 22/09/2022 300,00 €
DOTT.SSA GIORGIA AFFRONTI 22/08/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 23/08/2022 – 28/08/2022 100,00 €
SIG.RA ALYSSA PARISI 28/06/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI CONVEGNO 05/07/22 48,50 €
SIG.RA ALESSANDRA D’AMORE 29/06/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI CONVEGNO 05/07/22 48,50 €
SIG.RA ALBA CONTALBO 29/06/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI CONVEGNO 05/07/22 48,50 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 30/05/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 01/06/2022 – 15/07/2022 500,00 €
SIG. MATTIA SALVATORE TRALONGO 23/05/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 24/05/2022 – 31/07/2022 500,00 €
SIG. GIOVANNI FRANGIOPANE 23/05/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RESTAURO E INDORATURA DI APPARATI LIGNEI DI PIANO TERRA 24/05/2022 – 23/06/2022 3.000,00 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 21/04/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 26/04/2022 – 10/06/2022 500,00 €
SIG.RA MARIKA LA ROSA 21/04/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI OPENING 22/04/22  80,00 €
SIG.RA SIMONA LO CASCIO 21/04/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI OPENING 22/04/22 80,00 €
DOTT.SSA GAIA MATERAZZO 15/04/22 TIROCINIO EXTRACURRICULARE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 20/04/2022 – 31/12/2022 500,00 €
SIG. MATTIA SALVATORE TRALONGO 07/03/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI 08/03/2022 – 05/04/2022 500,00 €
DOTT.SSA NOEMI MAZZOLA 17/02/22 TIROCINIO EXTRACURRICULARE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 01/03/2022 – 31/12/2022 500,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 17/01/22 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO 19/01/2022 – 31/12/2022 700,00 €
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 09/11/20 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO E GESTIONE SISTEMI DI CASSA 01/01/2022 – 31/12/2022 1.200,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 09/09/20 TIROCINIO EXTRACURRICULARE SUPPORTO AMMINISTRATIVO 18/01/2021 – 18/01/2022 700,00 €
ANNO 2021
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
DOTT.SSA NOEMI MAZZOLA 22/12/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA VISITATORI 02/01/2021 E 06/01/2022                80,00 €
DOTT. IGNAZIO PROFACE 21/12/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA VISITATORI 02/01/2021 E 06/01/2022                80,00 €
SIG.RA CHIARA D’AMICO 21/12/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA VISITATORI 25/12/2021, 26/12/2021, 31/12/2021 E 01/01/2022              160,00 €
SIG.RA SILVIA PITTALA’ 21/12/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA VISITATORI 25/12/2021, 31/12/2021 E 01/01/2022              120,00 €
DOTT. MARCO MENEGUZZO 10/10/21 PRESTAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE CURATELA DELLA MOSTRA “MARIO SCHIFANO, I’M ON FIRE!”           5.000,00 €
DOTT.SSA GIOVANNA CIRINO 13/12/21 PRESTAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE ADDETTO STAMPA MOSTRA “MARIO SCHIFANO, I’M ON FIRE!”           1.800,00 €
DOTT.SSA ROSARIA MANZO 10/11/21 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 12/11/2021 – 28/02/2022              500,00 €
DOTT. MAURO SAITTA 04/10/21 TIROCINIO EXTRACURRICULARE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 15/10/2021 – 28/03/2022              500,00 €
DOTT.SSA ROSARIA MANZO 01/10/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 04/10/2021 – 03/11/2021              500,00 €
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 09/11/20 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO E GESTIONE SISTEMI DI CASSA 01/03/2021 – 31/12/2021              800,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 09/09/20 TIROCINIO EXTRACURRICULARE SUPPORTO AMMINISTRATIVO 18/01/2021 – 18/01/2022              700,00 €
SIG.RA SELENE BAGNATO 16/10/20 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 01/01/2021- 30/04/2021              800,00 €
ANNO 2020
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 09/11/20 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO E GESTIONE SISTEMI DI CASSA 10/11/2020 – 28/02/2021              800,00 €
SIG.RA SELENE BAGNATO 16/10/20 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 17/10/2020 – 31/12/2020              800,00 €
DOTT.SSA FEDERICA CATALFIO 08/10/20 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE VISITE GUIDATE 11/10/2020 – 31/10/2020              400,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 09/09/20 TIROCINIO EXTRACURRICULARE SUPPORTO AMMINISTRATIVO 14/09/2020 – 17/01/2021              700,00 €
DOTT. MARIO DENARO 17/06/20 PRESTAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE RILASCIO SCIA LOGGIATO SAN BARTOLOMEO           1.800,00 €
DOTT.SSA ANNALISA SANTORO 26/05/20 TIROCINIO DI INSERIMENTO LAVORATIVO ACCOGLIENZA AI VISITATORI 16/06/2020 – 18/03/2021              700,00 €
DOTT. IGNAZIO PROFACE 17/03/20 TIROCINIO DI INSERIMENTO LAVORATIVO ACCOGLIENZA AI VISITATORI 13/06/2020 – 31/08/2020              700,00 €
DOTT.SSA FRANCESCA DALIA 03/01/20 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 04/01/2020 – 03/02/2020           1.600,00 €
DOTT. IGNAZIO PROFACE 03/01/20 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 04/01/2020 – 03/02/2020           1.600,00 €
NOMINATIVO MATERIA DI INCARICO SCADENZA INCARICO COMPENSO SPETTANTE
DOTT.SSA ANGELA VACCARO REVISORE DEI CONTI 31/06/2025 3.000,00 € ANNUO

Storico Tirocini curriculari ed extracurriculari

ALBO FORNITORI

Dati inerenti la selezione dei fornitori per lavori, forniture e servizi (ai sensi dell’art.23, D.Lgs. 33/2013)

I Fornitori interessati ad essere iscritti all’Albo potranno presentare apposita domanda in ogni momento.
Il plico, contenente la domanda d’iscrizione e la documentazione richiesta, dovrà recare all’esterno la dicitura “Albo Fornitori – Domanda di iscrizione” e potrà essere inviato con le seguenti modalità:

– tramite posta elettronica all’indirizzo fondazionesantelia@gmail.com

– a mezzo raccomandata presso Fondazione Sant’Elia, Via Maqueda 81 – 90133 Palermo.

DOWNLOAD DOMANDA DI ISCRIZIONE formato WORD (.docx)

DOWNLOAD DOMANDA DI ISCRIZIONE formato PDF (.pdf)

ALBO FORNITORI

DISPOSIZIONI GENERALI

– Rinnovo Atto costitutivo di Fondazione Sant’Elia – 22 dicembre 2020

– Atto costitutivo di Fondazione Sant’Elia – 28 dicembre 2010

– Convenzione tra Fondazione Sant’Elia e Città Metropolitana – 31.01.2024

– Convenzione tra Fondazione Sant’Elia e Città Metropolitana di Palermo – 21.07.2021

– Convenzione tra Fondazione Sant’Elia e Ente Parco Delle Madonie

– Convenzione tra Fondazione Sant’Elia e FAI

– Protocollo d’intesa tra Fondazione Sant’Elia e Conservatorio di Musica “Alessandro Scarlatti” di Palermo

– Convenzione tra Fondazione Sant’Elia e Fondazione Teatro Massimo

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Organismi indipendenti di valutazione

Nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione:

ANNO 2022

  • ELENCO CONTRATTI 2020 EX ART.1 COMMA 32

ANNO 2021

– ELENCO CONTRATTI 2021 EX ART.1 COMMA 32

– ALLEGATO 1.4 ALLA DELIBERA ANAC N. 201/2022

– GRIGLIA RILEVAZIONE SOCIETA’ PARTECIPATE

– ADEMPIMENTI EX ART. 32, COMMA 1, D.LGS 33/2013 RIFERITO ALLA CARTA DEI SERVIZI – ANNO 2021

– REGISTRO ACCESSO CIVICO

– ATTI DI CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI ALLE IMPRESE E COMUNQUE DI VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI DI IMPORTO SUPERIORE A MILLE EURO, RIF. ART. 26 C. 3 D. LGS N. 33/2013

ANNO 2020

– ELENCO CONTRATTI 2020 EX ART.1 COMMA 32

– ALLEGATO 1.3 ALLA DELIBERA ANAC N.294/2021

– GRIGLIA RILEVAZIONE SOCIETA’ PARTECIPATE

PULSANTE UTILE PER COLLEGARE ARCHIVIO O ALTRO
REPORT PALERMO CAPITALE DELLA CULTURA 2018

Report Palermo Capitale della Cultura 2018

OBBLIGO DI TRASPARENZA

– Programma triennale per la Trasparenza e l’integrità 2021-2023 – parte generale

– Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021-2023 – parte speciale

– Regolamento per il funzionamento dell’Organismo di Vigilanza

– Codice Etico

– Istanza di accesso civico

– Carta dei Servizi


Precedenti:

– Programma per la trasparenza e l’integrità

– Piano di Prevenzione Anticorruzione

– Codice di comportamento

– Instanza accesso civico

Fondazione Sant‘Elia

fondazionesantelia@gmail.com

Palazzo Sant’Elia

Via Maqueda, 81 – 90133 Palermo (PA)

Contatti:

Portineria | Biglietteria: 091 2712068
Amministrazione: 091 2712061

Orari: dal martedì alla domenica.
Dalle 9:00 alle 20:00 | ultimo ingresso 19:00

Gli uffici amministrativi sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 14:00.

Loggiato San Bartolomeo

Via Vittorio Emanuele, 25 – 90133 Palermo (PA)

Contatti: Portineria | Biglietteria: 091 7747695

Orari: dal martedì alla domenica.
Dalle 10:00 alle 20:00 | ultimo ingresso 19:00

Città Metropolitana di Palermo

  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su WhatsApp
  • Collegamento a Youtube

Iscriviti alla nostra newsletter

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano i termini di servizio di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

PRIVACY

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

CONTATTI

BOOKSHOP

CAFFETTERIA

NEWS

 

Scorrere verso l’alto