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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

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IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso

lordo

Curriculum Vitae Dichiarazione

Adempimenti

Prof. Mario Barbagallo Conservatorio di Musica Alessandro Scarlatti

Palermo

Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF] [Scarica PDF]
Prof. Michele Cometa Università degli Studi

di Palermo

Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF]  [Scarica PDF]
Dott.ssa Antonella Purpura Associazione Teatro Biondo

di Palermo

Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF] [Scarica PDF]
Dott. Luciano Fiorino Fondazione Teatro Massimo Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF] [Scarica PDF]
Prof. Umberto

De Paola

Accademia di Belle Arti

di Palermo

Componente CTS 04.01.2021 04.01.2026 Carica onorifica [Scarica PDF] [Scarica PDF]

Precedenti Comitati Tecnico-Scientifici
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Giuseppe Bisso Componente CTS 24.03.2014 24.10.2013 Carica onorifica
Giuseppe Bucaro Componente CTS 24.03.2014 24.10.2013 Carica onorifica
Stefano Piazza Componente CTS 24.03.2014 24.10.2013 Carica onorifica
Antonio Presti Componente CTS 24.03.2014 24.10.2013 Carica onorifica
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dati inerenti il Presidente e i componenti del Consiglio di Amministrazione (ai sensi dell’art. 14, d.Lgs. 33/2013)

Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo Curriculum Vitae
Roberto Lagalla Presidente Città Metropolitana di Palermo Atto di proclamazione a Sindaco della Città Metropolitana di Palermo in esecuzione del verbale n. 39510 del 20/06/2022

Proclamato Presidente Sant’Elia giusta delibera n. 2 dell’8 luglio 2022 del C.d.A. della Fondazione

22.06.2022 22.06.2027 Carica onorifica [Scarica PDF]
Angela Fundarò Vicepresidente Città Metropolitana di Palermo Decreto  n. 184 del 24.12.2020 24.12.2020 24.12.2026 Carica onorifica [Scarica PDF]
Michele Ciacciofera Consigliere Città Metropolitana di Palermo Decreto  n. 184 del 24.12.2020 24.12.2020 24.12.2026 Carica onorifica [Scarica PDF]

Consigli di Amministrazione precedenti:

Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo Curriculum Vitae
Leoluca Orlando Presidente Città Metropolitana di Palermo Atto di proclamazione a Sindaco della Città Metropolitana di Palermo in esecuzione del D.P. n.552/GAB del 31.05.2016 07.06.2016  07.06.2022 Carica onorifica [Scarica PDF]
Angela Fundarò  Vicepresidente Città Metropolitana di Palermo Decreto  n. 184 del 24.12.2020 24.12.2020 24.12.2026 Carica onorifica [Scarica PDF]
Michele Ciacciofera Consigliere Città Metropolitana di Palermo Decreto  n. 184 del 24.12.2020 24.12.2020 24.12.2026 Carica onorifica [Scarica PDF]
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Manlio Munafò Presidente 30.04.2015 30.05.2016 Carica onorifica
Angela Fundarò Consigliere 14.04.2016 23.12.2020 Carica onorifica
Michele Ciacciofera Consigliere 14.04.2016 23.12.2020 Carica onorifica
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Manlio Munafò Presidente 30.04.2015 30.05.2016 Carica onorifica
Giovan Battista Scaduto Consigliere 29.07.2013 13.04.2016 Carica onorifica
Michele Ciacciofera Consigliere 05.06.2015 13.04.2016 Carica onorifica
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Manlio Munafò Presidente 30.04.2015  30.05.2016 Carica onorifica
Giovan Battista Scaduto Consigliere 29.07.2013 13.04.2016 Carica onorifica
Maria Cristina Stimolo Consigliere 26.06.2014 30.05.2015 Carica onorifica
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Domenico Tucci Presidente 29.07.2013 20.04.2015 Carica onorifica
Giovan Battista Scaduto Consigliere 29.07.2013 13.04.2016 Carica onorifica
Maria Cristina Stimolo Consigliere 26.06.2014 30.05.2015 Carica onorifica
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Domenico Tucci Presidente 29.07.2013 20.04.2015 Carica onorifica
Giovan Battista Scaduto Consigliere 29.07.2013 13.04.2016 Carica onorifica
Carmelo Maurizio Rotolo Consigliere 29.07.2013 28.05.2014 Carica onorifica
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Giovanni Avanti Presidente 01.08.2011 30.06.2013 Carica onorifica
Giuseppe Frisella Consigliere 10.06.2013 30.06.2013 Carica onorifica
Massimo Riccobene Consigliere 10.06.2013 30.06.2013 Carica onorifica
Francesco Musarra Consigliere 10.06.2013 30.06.2013 Carica onorifica
Nominativo Carica Decorrenza Scadenza Previsione compenso lordo
Giovanni Avanti Presidente 01.08.2011 30.06.2013 Carica onorifica
Marianna Mirto Consigliere 01.08.2011 01.05.2013 Carica onorifica
Giuseppe Notaro Consigliere 01.08.2011 01.05.2013 Carica onorifica
IL SOVRINTENDENTE

Dati inerenti il Sovrintendente (ai sensi dell’art.14, D.Lgs. 33/2013)

Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza  Previsione compenso lordo  Curriculum Vitae
Antonio Ticali Sovrintendente C.d.A Verbale C.d.A. n.1/2021 19.02.2021 19.02.2026  € 40.845,00 [Scarica PDF]

Incarichi Sovrintendente precedenti:

Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza
Antonio Ticali Sovrintendente C.d.A. Verbale C.d.A. n.3/2016 21.11.2016 21.11.2021
Nominativo Carica Nomina Estremi atto di conferimento Decorrenza Scadenza
Antonio Ticali Sovrintendente C.d.A. Verbale C.d.A. n.3/2011 21.11.2011 21.11.2016
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Organismi indipendenti di valutazione

Nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione:

ANNO 2022

  • ELENCO CONTRATTI 2020 EX ART.1 COMMA 32

ANNO 2021

– ELENCO CONTRATTI 2021 EX ART.1 COMMA 32

– ALLEGATO 1.4 ALLA DELIBERA ANAC N. 201/2022

– GRIGLIA RILEVAZIONE SOCIETA’ PARTECIPATE

– ADEMPIMENTI EX ART. 32, COMMA 1, D.LGS 33/2013 RIFERITO ALLA CARTA DEI SERVIZI – ANNO 2021

– REGISTRO ACCESSO CIVICO

– ATTI DI CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI ED AUSILI FINANZIARI ALLE IMPRESE E COMUNQUE DI VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI DI IMPORTO SUPERIORE A MILLE EURO, RIF. ART. 26 C. 3 D. LGS N. 33/2013

ANNO 2020

– ELENCO CONTRATTI 2020 EX ART.1 COMMA 32

– ALLEGATO 1.3 ALLA DELIBERA ANAC N.294/2021

– GRIGLIA RILEVAZIONE SOCIETA’ PARTECIPATE

PULSANTE UTILE PER COLLEGARE ARCHIVIO O ALTRO
OBBLIGO DI TRASPARENZA

– Programma triennale per la Trasparenza e l’integrità 2021-2023 – parte generale

– Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021-2023 – parte speciale

– Regolamento per il funzionamento dell’Organismo di Vigilanza

– Codice Etico

– Istanza di accesso civico

– Carta dei Servizi


Precedenti:

– Programma per la trasparenza e l’integrità

– Piano di Prevenzione Anticorruzione

– Codice di comportamento

– Instanza accesso civico

DELIBERAZIONI

– Verbali Consiglio di Amministrazione:

2022

2021

2020

2019

2018

2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

– Sanzioni per mancata pubblicazione dei dati

BILANCI

– Bilancio previsionale 2022

– Bilancio consuntivo 2021

– Bilancio previsionale 2021

– Bilancio consuntivo 2020

– Bilancio previsionale 2020

– Bilancio consuntivo 2019

– Bilancio di previsione 2019

– Bilancio di esercizio 2018

– Bilancio di previsione 2018

– Bilancio di esercizio 2017

– Bilancio di previsione 2017

– Bilancio di esercizio 2016

– Bilancio di previsione 2016

– Bilancio di previsione 2015

– Bilancio di esercizio 2015

– Relazione e Bilancio di previsione 2014

– Nota integrativa al Bilancio di esercizio 2014

– Relazione Bilancio di previsione 2013 

– Bilancio di previsione 2013

–  Relazione sulla gestione 2013

–  Bilancio di esercizio 2013

–  Nota integrativa al Bilancio di esercizio 2013

–  Relazione Bilancio di previsione 2012

–  Bilancio di previsione 2012

–  Bilancio d’esercizio 2012

– Nota integrativa al Bilancio d’esercizio 2012

BANDI E AVVISI

– 13/02/2023 AVVISO PUBBLICO per la selezione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) della Fondazione Sant’Elia.


– 02/02/2023 AVVISO PUBBLICO – Affidamento del servizio di portierato e radio allarme e vigilanza armata, presso Palazzo Sant’Elia ed il Loggiato San Bartolomeo. CIG Z2D39C50BB.


– 21/12/2022 Gara fornitura e posa in opera di corpi illuminanti per il progetto “Il tempo insieme”.


-17/11/2022 AVVISO PUBBLICO – Affidamento del servizio di portierato e radio allarme, presso Palazzo Sant’Elia ed il Loggiato San Bartolomeo. CIG ZD738A2FE9

-ALLEGATO A – CAPITLATO D’ONERI

– ALLEGATO B – AVVISO PUBBLICO

– ALLEGATO C – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

– ALLEGATO D – DICHIARAZIONE SINGOLO

– Comunicazione Chiusa Gara


– 20/10/2022 Chiamata di proposte culturali per l’integrazione della programmazione di Fondazione Sant’Elia

– Modello 01 APPLICATION FORM PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI CULTURALI PER FONDAZIONE SANT’ELIA


-10/06/2022 Procedura negoziata per l’affidamento del serivzio di realizzazione del nuovo sito web della Fondazione Sant’Elia. CIG ZB636C32C5

– Si comunica che la procedura sopra citata è stata affidata alla Ditta Graphicprint Marketing Solution 24


– 26/05/2022 Riapertura avviso per l’ iscrizione alle long list di Fondazione Sant’Elia

– All.1 – Domanda di partecipazione


– 19/05/2022 BANDO di gara per l’affidamento del servizio di realizzazione del nuovo sito web della Fondazione Sant’Elia. CIG ZO93679F8B

– ALLEGATO A – Domanda di partecipazione

– ALLEGATO B – Dichiarazione ex Art. 80

– ALLEGATO C – Patto di integrità

– ALLEGATO D – Offerta tecnica

– ALLEGATO E – Offerta economica

– COMUNICAZIONE CHIUSURA GARA


07/10/2021 BANDO di gara per l’affidamento dei servizi di noleggio arredi ed attrezzature tecniche per evento “Global Parliament of Mayors” CIG Z83335CA36

– CAPITOLATO TECNICO

– ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

– ALLEGATO B – DICHIARAZIONE TRACCIABILITA’ FLUSSI FINANZIARI

– PIANTA PIANO NOBILE PALAZZO SANT’ELIA

– 12/10/2021 Fondazione Sant’Elia comunica che la gara per l’affidamento dei servizi di noleggio arredi ed attrezzature tecniche per evento “Global Parliament of Mayors” CIG Z83335CA36 è stata aggiudicata dalla Ditta PS SERVICE


– 28/09/2021 Avviso esplorativo per la produzione di video “Global Parliament of Mayors”


13/09/2021 BANDO Procedura Ex Art. 36 comma 2 D.LGS. 50/2016 SERVIZI CONGRESSUALI “Global Parliament of Mayors” CIG zc13302315

– CAPITOLATO TECNICO

– ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

– ALLEGATO B – DICHIARAZIONE TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI

– FAQ aggiornate al 16/09/2021

– 20/09/2021 Comunicazione di aggiudicazione


– 02/07/2021 Avviso iscrizione albo fornitori


– 15/12/2020 Avviso pubblico R.S.P.P.


– 13/09/2020 GARA per l’affidamento del servizio di biglietteria presso Palazzo Sant’Elia e Loggiato San Bartolomeo

– ALLEGATO A

– ALLEGATO B

– ALLEGATO C

– ALLEGATO D


– 06/09/2020 AVVISO di gara per il servizio di portierato di Fondazione Sant’Elia – Riapertura dei termini: nuova scadenza 05/10/2020 ore 12:00

– ALLEGATO A

– ALLEGATO B

– ALLEGATO C

– ALLEGATO D


– 15/06/2020 Avviso iscrizione periodica alle long list di Fondazione Sant’Elia

– All. 1 – Domanda di partecipazione


– 06/05/2020 INDAGINE DI MERCATO – Sostituzione impianto di allarme e video sorveglianza del Loggiato San Bartolomeo

La Fondazione rende noto che è pubblicato un avviso pubblico per la ricezione di offerte per la sostituzione dell’impianto di allarme e video sorveglianza del Loggiato San Bartolomeo.


– 10/01/20: Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di esperto contabile della Fondazione Sant’Elia


– 15/11/2019 La Fondazione Sant’Elia rende noto che la gara per ‘affidamento in concessione del servizio di caffetteria/sala da tè/wine bar/ristorazione presso la sede della Fondazione Sant’Elia, Palazzo Sant’Elia, è stata aggiudicata alla ditta Florida soc. coop a r.l.. CIG 801551100EE


– 08/08/2019 AVVISO PUBBLICO: La Fondazione Sant’Elia con il presente avviso manifesta interesse a ricevere offerte e proposte finalizzate a contribuire alle migliorie delle strutture, sotto forma di sponsorizzazione anche tecnica.

– Chiamata di progetti per il Loggiato di San Bartolomeo

– Organizza il tuo evento presso il Loggiato di San Bartolomeo


– 14/06/2019 Comunicazione di aggiudicazione della gara per la gestione di n.3 distributori automatici di bevande e alimenti presso il Loggiato di S. Bartolomeo

– 20/06/2019 Comunicazione di aggiudicazione della gara per la gestione di n.3 distributori automatici di bevande e alimenti presso il Loggiato di S. Bartolomeo

– 02/04/2019 Aggiudicazione della procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione e sostituzione degli infissi esterni e miglioramento e protezione delle vetrate del Loggiato S. Bartolomeo

– Nomina a Revisore dei conti per il quinquennio 2018/2023

– 08/01/2018 AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL REVISORE CONTABILE DELLA FONDAZIONE SANT’ELIA

– 08/01/2018 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER CANDIDATURA A REVISORE DEI CONTI PER IL QUINQUENNIO 2019/2023

– 08/11/2018 AVVISO ESPLORATIVO PER STUDIO CONCLUSIVO DI PALERMO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2018

– 19/09/2018 ADEMPIMENTI EX ART. 8 DELL’AVVISO – ELENCO PROGETTI DEFINITIVO

– 13/09/2018 ADEMPIMENTI EX ART.8 DELL’AVVISO I° ELENCO DI PROGETTI

– 28/ 08/2018 AVVISO PER LA RICOGNIZIONE DI EVENTI E PROGETTI CULTURALI – CALL FOR PROPOSALS (ALLEGATO A); Moduli di partecipazione: ALLEGATO 1 APPLICATION FORM, ALLEGATO 2 BUDGET FORM, ALLEGATO 3 DICHIARAZIONI ; FAQ

– 22/07/2018 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL R. S. P. P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) DELLA FONDAZIONE SANT’ELIA

– 31/ 05/ 2018 AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE TECNICA, MISTA DI PALERMO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2018; Modulo di Adesione.

– /03/05/2018: Riapertura dei termini di scadenza avviso pubblico per la selezione, per titoli e prova orale, di personale chiamato a comporre l’ufficio di coordinamento di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018 – profili assistente alle relazioni esterne e impiegato amministrativo (appalti e contratti).

– 19/04/2018: Esito della selezione di personale chiamato a comporre l’ufficio di coordinamento di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018

– 26 febbraio 2018: Avviso pubblico per la selezione, per titoli e prova orale, di personale chiamato a comporre l’ufficio di coordinamento di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018

– 26 febbraio 2018: Domanda di partecipazione alla selezione, per titoli e prova orale, di personale chiamato a comporre l’ufficio di coordinamento di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018

– 13 febbraio 2018: Avviso pubblico per l’acquisizione di un programma di eventi da realizzare in occasione del progetto Palermo laboratorio del dialogo tra culture

– 13 dicembre 2017: Avviso pubblico per l’acquisizione di curricula finalizzati alla nomina di esperto contabile presso la fondazione Sant’Elia

– 27 novembre 2017: Avviso pubblico: procedura ex art. 36 D. Lgs. 50/2016 per interventi di ripristino degli impianti di climatizzazione con sostituzione chiller a pompa di calore e modifiche alla tubazione del piano delle Capriate di Palazzo S’Elia. – Allegato A

– Calls for proposals

– Avviso procedura ex art.36 D. Lgs. 50/2016 per fornitura di arredi destinati alla Sala del Trionfo di Diana di Palazzo Sant’Elia       – Allegato A

– Avviso esplorativo per l’acquisizione di un programma triennale di proposte espositive

– Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di esperto contabile

ATTI DI LIBERALITA’

logosantelia2

Donazioni volontarie a Favore della Fondazione Sant’Elia 2018-2019-2020

N. Prog.

Data di Emissione

Soggetto Donante

Importo Donato

Tipo di Donazione

1

31.12.2018

Caronte & Tourist S.p.A

20.000,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

2

31.12.2018

Caronte & Tourist S.p.A

5.000,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

3

26.02.2019

Filippone Stella

1.500,00 €

Donazione Volontaria

4

28.03.2019

Figlia Nicolò

1.304,00 €

Donazione Volontaria

5

28.03.2019

Mosina Costruzioni

200,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

6

29.03.2019

DB Comunicazione S.R.L.

3.000,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

7

24.04.2019

ANCE Palermo

500,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

8

04.07.2019

Fondazione Sicilia

15.000,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

9

23.09.2019

Schimmenti Francesco

300,00 €

Donazione Volontaria

10

07.10.2019

Club Palermo Triscele

700,00 €

Donazione Volontaria

11

11.10.2019

Maria Calò

1.200,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

12

15.11.2019

F.I.G.C.

1.000,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

13

13.12.2019

A.S. Panormus Bike Team

600,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

14

21.01.2020

Ordine dei Cons. del Lavoro PA

2.600,00 €

Donazione Volontaria

15

07.10.2020

Fondazione Sicilia

22.000,00 €

Art Bonus – Loggiato San Bartolomeo

TOTALE DONAZIONI

74.904,00 €

CONSULENTI E COLLABORATORI

Dati inerenti i consulenti e i collaboratori (ai sensi dell’art.15, D.Lgs. 33/2013)

CONSULENTI

NOMINATIVO CONSULENTI ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO MATERIA D’INCARICO DURATA INCARICO COMPENSO SPETTANTE Curriculum Vitae Dichiarazione adempimenti
DOTT.SSA 01/04/19 REVISORE DEI CONTI 01/04/19 € 3.000,00 [Scarica PDF] [Scarica PDF]
ANGELA VACCARO 31/03/23 COMPENSO ANNUO
DOTT.SSA 05/02/20 CONSULENTE FISCALE

E CONTABILE

20/02/20 € 5.000,00 [Scarica PDF] [Scarica PDF]
PIETRA SCHILLACI 19/02/24 COMPENSO ANNUO
DOTT.SSA 17/01/22 CONSULENTE DEL LAVORO 17/01/22 € 3.000,00 [Scarica PDF] [Scarica PDF]
RITA ENEA 16/01/24 COMPENSO ANNUO
ARCH. 23/02/2023 R.S.P.P. 23/02/23 € 5.000,00 [Scarica PDF] [Scarica PDF]
MARIA RITA ALBANESE 22/02/25 COMPENSO ANNUO

COLLABORATORI

ANNO 2023
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
DOTT.SSA NOEMI MAZZOLA 19/12/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 30/06/2023              700,00 €
DOTT.SSA GAIA MATERAZZO 19/12/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 30/06/2023              700,00 €
DOTT. IGNAZIO PROFACE 19/12/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 30/06/2023              700,00 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 17/10/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP – mostra I LOVE LEGO 19/10/2022 – 30/11/2022              700,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 17/01/22 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 30/06/2023              700,00 €
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 09/11/20 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO E GESTIONE SISTEMI DI CASSA – mostra I LOVE LEGO 01/01/2023 – 30/06/2023           1.200,00 €
ANNO 2022
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
DOTT. IGNAZIO PROFACE 18/10/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 29/10/2022 – 27/11/2022 250,00 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 17/10/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 19/10/2022 – 30/11/2022 500,00 €
SIG. FRANCESCO MARIA GIUSEPPE CUTTITTA 15/09/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE REALIZZAZIONE DI UN’INSTALLAZIONE ALLE VETRATE DI PALAZZO SANT’ELIA PER ESPOSIZIONE 16/09/2022 – 22/09/2022 300,00 €
DOTT.SSA GIORGIA AFFRONTI 22/08/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 23/08/2022 – 28/08/2022 100,00 €
SIG.RA ALYSSA PARISI 28/06/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI CONVEGNO 05/07/22 48,50 €
SIG.RA ALESSANDRA D’AMORE 29/06/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI CONVEGNO 05/07/22 48,50 €
SIG.RA ALBA CONTALBO 29/06/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI CONVEGNO 05/07/22 48,50 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 30/05/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 01/06/2022 – 15/07/2022 500,00 €
SIG. MATTIA SALVATORE TRALONGO 23/05/22 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 24/05/2022 – 31/07/2022 500,00 €
SIG. GIOVANNI FRANGIOPANE 23/05/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RESTAURO E INDORATURA DI APPARATI LIGNEI DI PIANO TERRA 24/05/2022 – 23/06/2022 3.000,00 €
DOTT.SSA MARIA RICCOBONO 21/04/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 26/04/2022 – 10/06/2022 500,00 €
SIG.RA MARIKA LA ROSA 21/04/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI OPENING 22/04/22  80,00 €
SIG.RA SIMONA LO CASCIO 21/04/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE RICEVIMENTO OSPITI OPENING 22/04/22 80,00 €
DOTT.SSA GAIA MATERAZZO 15/04/22 TIROCINIO EXTRACURRICULARE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 20/04/2022 – 31/12/2022 500,00 €
SIG. MATTIA SALVATORE TRALONGO 07/03/22 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI 08/03/2022 – 05/04/2022 500,00 €
DOTT.SSA NOEMI MAZZOLA 17/02/22 TIROCINIO EXTRACURRICULARE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 01/03/2022 – 31/12/2022 500,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 17/01/22 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO 19/01/2022 – 31/12/2022 700,00 €
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 09/11/20 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO E GESTIONE SISTEMI DI CASSA 01/01/2022 – 31/12/2022 1.200,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 09/09/20 TIROCINIO EXTRACURRICULARE SUPPORTO AMMINISTRATIVO 18/01/2021 – 18/01/2022 700,00 €
ANNO 2021
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
DOTT.SSA NOEMI MAZZOLA 22/12/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA VISITATORI 02/01/2021 E 06/01/2022                80,00 €
DOTT. IGNAZIO PROFACE 21/12/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA VISITATORI 02/01/2021 E 06/01/2022                80,00 €
SIG.RA CHIARA D’AMICO 21/12/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA VISITATORI 25/12/2021, 26/12/2021, 31/12/2021 E 01/01/2022              160,00 €
SIG.RA SILVIA PITTALA’ 21/12/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA VISITATORI 25/12/2021, 31/12/2021 E 01/01/2022              120,00 €
DOTT. MARCO MENEGUZZO 10/10/21 PRESTAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE CURATELA DELLA MOSTRA “MARIO SCHIFANO, I’M ON FIRE!”           5.000,00 €
DOTT.SSA GIOVANNA CIRINO 13/12/21 PRESTAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE ADDETTO STAMPA MOSTRA “MARIO SCHIFANO, I’M ON FIRE!”           1.800,00 €
DOTT.SSA ROSARIA MANZO 10/11/21 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 12/11/2021 – 28/02/2022              500,00 €
DOTT. MAURO SAITTA 04/10/21 TIROCINIO EXTRACURRICULARE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 15/10/2021 – 28/03/2022              500,00 €
DOTT.SSA ROSARIA MANZO 01/10/21 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 04/10/2021 – 03/11/2021              500,00 €
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 09/11/20 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO E GESTIONE SISTEMI DI CASSA 01/03/2021 – 31/12/2021              800,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 09/09/20 TIROCINIO EXTRACURRICULARE SUPPORTO AMMINISTRATIVO 18/01/2021 – 18/01/2022              700,00 €
SIG.RA SELENE BAGNATO 16/10/20 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 01/01/2021- 30/04/2021              800,00 €
ANNO 2020
NOMINATIVO COLLABORATORE ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO TIPOLOGIA CONTRATTO MATERIA DI INCARICO DURATA INCARICO  COMPENSO SPETTANTE
SIG.RA DANIELA MIGLIACCIO 09/11/20 CO.CO.CO. SUPPORTO AMMINISTRATIVO E GESTIONE SISTEMI DI CASSA 10/11/2020 – 28/02/2021              800,00 €
SIG.RA SELENE BAGNATO 16/10/20 CO.CO.CO. ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 17/10/2020 – 31/12/2020              800,00 €
DOTT.SSA FEDERICA CATALFIO 08/10/20 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE VISITE GUIDATE 11/10/2020 – 31/10/2020              400,00 €
DOTT.SSA EMANUELA TUMMINELLI 09/09/20 TIROCINIO EXTRACURRICULARE SUPPORTO AMMINISTRATIVO 14/09/2020 – 17/01/2021              700,00 €
DOTT. MARIO DENARO 17/06/20 PRESTAZIONE DI INCARICO PROFESSIONALE RILASCIO SCIA LOGGIATO SAN BARTOLOMEO           1.800,00 €
DOTT.SSA ANNALISA SANTORO 26/05/20 TIROCINIO DI INSERIMENTO LAVORATIVO ACCOGLIENZA AI VISITATORI 16/06/2020 – 18/03/2021              700,00 €
DOTT. IGNAZIO PROFACE 17/03/20 TIROCINIO DI INSERIMENTO LAVORATIVO ACCOGLIENZA AI VISITATORI 13/06/2020 – 31/08/2020              700,00 €
DOTT.SSA FRANCESCA DALIA 03/01/20 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 04/01/2020 – 03/02/2020           1.600,00 €
DOTT. IGNAZIO PROFACE 03/01/20 PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO E OCCASIONALE ACCOGLIENZA AI VISITATORI E GESTIONE BOOKSHOP 04/01/2020 – 03/02/2020           1.600,00 €
ALBO FORNITORI

Dati inerenti la selezione dei fornitori per lavori, forniture e servizi (ai sensi dell’art.23, D.Lgs. 33/2013)

I Fornitori interessati ad essere iscritti all’Albo potranno presentare apposita domanda in ogni momento.
Il plico, contenente la domanda d’iscrizione e la documentazione richiesta, dovrà recare all’esterno la dicitura “Albo Fornitori – Domanda di iscrizione” e potrà essere inviato con le seguenti modalità:

– tramite posta elettronica all’indirizzo fondazionesantelia@gmail.com

– a mezzo raccomandata presso Fondazione Sant’Elia, Via Maqueda 81 – 90133 Palermo.

DOWNLOAD DOMANDA DI ISCRIZIONE 

ALBO FORNITORI

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

– CONTRATTO DI CONCESSIONE D’USO PALAZZO SANT’ELIA E LOGGIATO SAN BARTOLOMEO

Palazzo Sant’Elia:

– FACILITY REPORT

– MODULO RICHIESTA UTILIZZO SPAZI

– PLANIMETRIA PIANO TERRA

– PLANIMETRIA CAVALLERIZZA CON REPORT FOTOGRAFICO / SENZA REPORT FOTOGRAFICO

– PLANIMETRIA PIANO NOBILE CON REPORT FOTOGRAFICO / SENZA REPORT FOTOGRAFICO

– PLANIMETRIA SALONI DELLE CAPRIATE CON REPORT FOTOGRAFICO / SENZA REPORT FOTOGRAFICO

– FILE TECNICI (PLANIMETRIE IN FORMATO .dwg)

Loggiato San Bartolomeo:

– FACILITY REPORT

– MODULO RICHIESTA UTILIZZO SPAZI

– PLANIMETRIA PIANO TERRA

– PLANIMETRIA PIANO SOPPALCATO

– PLANIMETRIA PRIMO PIANO

– PLANIMETRIA SECONDO PIANO

– PLANIMETRIA TERRAZZO

– FILE TECNICI (PLANIMETRIE IN FORMATO .dwg)

ANNO CAUSALE IMPORTO
2020 Canone I anno affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Florida Soc. Coop € 10.010,50
2021 Canone II annuo affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Florida Soc. Coop € 27.637,50
2022 Canone III annuo affitto locali per affidamento caffetteria alla Ditta Florida Soc. Coop €
DISPOSIZIONI GENERALI

– Rinnovo Atto costitutivo di Fondazione Sant’Elia – 22 dicembre 2020

– Atto costitutivo di Fondazione Sant’Elia -28 dicembre 2010

– Convenzione tra Fondazione Sant’Elia e Città Metropolitana di Palermo

– Convenzione tra Fondazione Sant’Elia e Ente Parco Delle Madonie

– Convenzione tra Fondazione Sant’Elia e FAI

REPORT PALERMO CAPITALE DELLA CULTURA 2018

Report Palermo Capitale della Cultura 2018

Fondazione Sant‘Elia

fondazionesantelia@gmail.com

Palazzo Sant’Elia

Via Maqueda, 81 – 90133 Palermo (PA)

Contatti:

Portineria | Biglietteria: 091 2712068
Amministrazione: 091 2712062 | 061

Loggiato San Bartolomeo

Via Vittorio Emanuele, 25 – 90133 Palermo (PA)

Contatti:

Portineria | Biglietteria: 091 7747695

Città Metropolitana di Palermo

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AVVISO I LOVE LEGO

Si avvisano i gentili visitatori che oggi 10.02.2023 a causa delle avverse condizioni meteo la mostra I Love Lego presso il Loggiato San Bartolomeo sarà chiusa al pubblico.

La mostra tornerà fruibile domani 11.02.2023

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